Calciomercato Lazio, Pioli: «Mercato? Manca ancora qualche giorno»

Il tecnico dei biancocelesti: «Trattative concluse per noi? Dopo Bisevac l'obiettivo era di sfoltire l'organico. Nel caso ci fossimo riusciti ci sarebbero stati anche arrivi...»
Calciomercato Lazio, Pioli: «Mercato? Manca ancora qualche giorno»© Bartoletti
2 min

ROMA - "Ora bisogna continuare così e non staccare il piede dall'acceleratore, i jolly ce li siamo già giocati tutti. Dobbiamo puntare a vincere 6 partite consecutive, non solo avere 6 risultati utili consecutivi". Stefano Pioli carica così la sua Lazio alla vigilia della trasferta di Udine a cui la squadra arriva forte di sei risultati utili consecutivi. "Vedo nei miei giocatori la voglia giusta di ribaltare una stagione che fino a poco tempo fa poteva sembrare una stagione deludente", spiega Pioli, ribadendo che "dobbiamo giocare ogni partita come fosse l'ultima, per migliorare la nostra classifica. Ci aspetta un avversario tosto, ci siamo preparati con grande rispetto ma il nostro obiettivo resta vincere".

TUTTO SULLA LAZIO - CALCIOMERCATO LIVE

SUL CALCIOMERCATO - Quello stagionale resta il mantenimento dell'Europa e uno stimolo in più potrebbe essere la possibilità di recuperare punti alla Roma, ormai a sole 4 lunghezze: "Il nostro obiettivo è recuperare le squadre davanti e la Roma è una di quelle", precisa il tecnico, che sul mercato avverte: "Non mi sento di dire che il mercato non è finito perché non sono io a fare il mercato. So che la società sta lavorando e che mancano pochi giorni alla fine del mercato. Un obiettivo, il difensore (Bisevac, ndr), è stato centrato. L'altro era sfoltire l'organico e nel caso ci fossimo riusciti ci sarebbero stati anche arrivi. Manca ancora qualche giorno, le valutazioni le farò la settimana prossima".


© RIPRODUZIONE RISERVATA