Calciomercato, Inter-Biglia: l'agente apre a questa possibilità

L'agente del centrocampista argentino apre scenari interessanti per l'Inter, che in estate proverà l'assalto al regista biancoceleste.
Calciomercato, Inter-Biglia: l'agente apre a questa possibilità© LaPresse
Marco Gentile
2 min

MILANO- Lucas Biglia-Inter: il matrimonio si farà, Lotito permettendo. Il talentuoso centrocampista della Lazio è da tempo nel mirino della società nerazzurra, che se lo fece soffiare proprio dai biancocelesti che lo prelevarono dall'Anderlecht nel 2013. Il classe 86 è il classico regista che manca alla squadra di Mancini che, in vista della prossima stagione, l’ha messo in cima alla lista dei desideri. Toccherà al bravissimo direttore sportivo, Piero Ausilio cercare di accontentare il proprio allenatore anche se non sarà facile visto che il Presidente Lotito è sempre un osso molto duro quando si tratta di vendere i propri calciatori.

L’AGENTE APRE ALL’INTER- Il procuratore di Biglia, Enzo Montepaone, ha parlato ai microfoni de Il Tempo gettando ombre sul possibile rinnovo di contratto da parte del suo assistito con la Lazio: “Il rinnovo con la Lazio? Non è certo un rinnovo del contratto e i prossimi giorni saranno fondamentali perché andremo a trattare diverse tematiche importanti. Lucas all’Inter? La possibilità è valida”. Il contratto di Biglia scadrà il 30 giugno del 2018 e a trent’anni il centrocampista argentino ha voglia di cambiare aria dopo tre stagioni con la maglia biancoceleste.

LOTITO FA IL PREZZO- La Lazio è sempre una bottega molto cara. L’Inter lo sa bene dato che nel gennaio del 2014 pagò Hernanes la bellezza di 18 milioni di euro, senza nessuno sconto. Il prezzo di Biglia si aggira attorno ai 20 milioni di euro e l’Inter, questa volta, spera di ammorbidire il costo del cartellino inserendo qualche contropartita tecnica come Andrea Ranocchia che a fine stagione tornerà dal prestito secco alla Sampdoria. “Pagare moneta vedere cammello” è lo slogan di Claudio Lotito che anche questa volta non farà sconti all’Inter che in estate proverà a portare Biglia alla corte di Roberto Mancini che ha bisogno del suo metronomo di centrocampo per cercare di competere per il Tricolore. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA