Calciomercato Chelsea, Hazard: «Mi piacerebbe essere allenato da Zidane»

L'attaccante tesse le lodi del tecnico del Real Madrid: «L'ho sempre ammirato. Futuro? Sono ancora sotto contratto con il Chelsea e sto bene»
Calciomercato Chelsea, Hazard: «Mi piacerebbe essere allenato da Zidane»© REUTERS
1 min

LONDRA - Eden Hazard non si mette sul mercato ma se proprio dovesse lasciare Stamford Bridge qualche idea ce l'avrebbe. Complice la non esaltante stagione vissuta finora col Chelsea, il trequartista belga in un'intervista al quotidiano La Nouvelle Gazette ha confessato che vorrebbe "essere allenato da Zidane". Un 'matrimonio' che potrebbe essere celebrato la prossima estate visto che non è un mistero che il talento belga dei Blues piace, e pure tanto, al tecnico del Real Madrid.

Anzi, il belga - che ha un contratto col Chelsea fino al 2020 - è un vero chiodo fisso del neo tecnico delle merengue che già nel 2010, quando era ancora semisconosciuto, provò a portarlo a Madrid. "Mi piacerebbe essere allenato da Zidane - ha ammesso Hazard - Quando ero piccolo l'ho visto in televisione e su Internet per ore e ore. Insomma ho mangiato 'pane e Zidane'. Però io sto benissimo al Chelsea - la sua puntualizzazione - quindi non è una notizia. Zidane l'ho sempre ammirato come giocatore e come tale lo conosco, non come allenatore e per questo dico che mi piacerebbe essere allenato da lui. Detto questo, io sono ancora sotto contratto con il Chelsea e sto bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA