Calciomercato, Galeone: «Allegri lascerà la Juventus e andrà al Chelsea»

L'ex tecnico sul suo pupillo: «Fossi in lui, ci andrei a piedi. Penso che a fine stagione accetterà la proposta di Abramovich»
1 min

ROMA - "Se fossi Allegri al Chelsea io andrei a piedi. E penso che a fine stagione lui ci andrà". Giovanni Galeone, 75 anni, maestro di Massimilano Allegri al tempo in cui giocava nel Pescara, ha rilasciato questa dichiarazione questo pomeriggio ai microfoni di Radio Radio, intervenendo alla trasmissione Radio Radio Lo Sport. E ha aggiunto: "Max sta facendo cose incredibili, direi autentici miracoli. Considerato che in estate la Juventus non gli ha preso nessuno dei giocatori che lui aveva richiesto: Goetze, Isco e altri. Ma Allegri è stato così bravo da reinventare Dybala trequartista, perché nel Palermo l'argentino giocava come seconda punta mentre nella Juventus è libero di spaziare dove preferisce giostrando preferibilmente a ridosso degli attaccanti".

FUTURO - A proposito del futuro del tecnico livornese, Galeone ha affermato ancora: "Allegri è sicuramente tra i cinque allenatori più bravi al mondo; vedremo che cosa farà Mourinho. Mentre Ancelotti e Guardiola si sono già mossi. Io penso che lui lascerà la Juve perché la proposta del Chelsea è davvero fantastica".

X. J.


© RIPRODUZIONE RISERVATA