Calciomercato Roma, dal Brasile: «Gerson rischia lo stop per problemi burocratici»

Secondo la stampa brasiliana, il giovane centrocampista, in prestito al Fluminense dopo averlo acquistato dai giallorossi, non può diputare il torneo per alcune limitazioni nelle iscrizioni
Calciomercato Roma, dal Brasile: «Gerson rischia lo stop per problemi burocratici»© Bartoletti
2 min

ROMA - Gerson rischia di stare fermo tutta la stagione. Il giovane centrocampista brasiliano, acquistato dalla Roma ad agosto dal Fluminense, è tornato a Rio de Janeiro in prestito fino al termine della stagione ma, come riporta il portale brasiliano Globoesporte, ha difficoltà a giocare per il club sudamericano.

ROMA: SCOPRIAMO GERSON, IL NUOVO ASSO DEL BRASILE

LA VICENDA - Il Fluminense non può iscrivere il giocatore al torneo in quanto il regolamento della competizione limita a 5 il numero di giocatori Under 20 per ogni squadra. La lista del club carioca è già stata completata con Ayrton, Léo Pelé, Douglas, Danielzinho e Richarlison. Ora, la dirigenza sta trattando con la Federcalcio brasiliana per trovare un modo affinché Gerson possa far parte della squadra senza dover sacrificare uno degli altri cinque giocatori.

L'AFFARE GERSON - Secondo il presidente Siemsen, l'affare che ha portato Gerson alla Roma è di circa 16 milioni di euro. Successivamente i giallorossi hanno trovato un accordo con il padre del calciatore. Il giovane è uno dei talenti più cristallini che hanno disputato la massima divisione brasiliana: nel suo primo anno da professionista ha giocato sempre da titolare nella Fluminense, finita terza in classifica.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA