Calciomercato Inter, Lavezzi va in Cina: 50 milioni in due anni

Sull’argentino c’è la concorrenza di due club cinesi, pronti a renderlo il giocatore più pagato al mondo e il procuratore conferma: «Stiamo lavorando per concludere»
2007-08: Ezequiel Lavezzi© AP
2 min

PARIGI (FRANCIA)Lavezzi sta per volare in Cina. Il fantasista del Psg, da tempo nel mirino dell’Inter, avrebbe infatti ricevuto offerte da due club asiatici, che sarebbero pronti a ricoprirlo d’oro. Tra questi c’è l’Hebei Cina Fortune, squadra che nelle settimane scorse ha prelevato Gervinho dalla Roma per circa 19 milioni di euro. L’offerta, che di fatto allontanerebbe l’approdo dell’argentino all’Inter, è di circa 50 milioni di euro per due anni.

IL PIU' RICCO - In caso di trasferimento, per il quale il club metterebbe sul piatto circa 6 milioni di euro, Lavezzi sarebbe il giocatore più pagato al mondo. Al momento, in questa classifica, comandano a breve distanza Cristiano Ronaldo (19,3 milioni di euro all’anno) e Messi (18,6 milioni di euro all’anno).

Intanto il procuratore dell’argentino, ha dichiarato a GloboEsporte.com: «C’è l’interesse di due squadre, ma non posso fare nomi. Ora dovremmo lavorare per chiudere la trattativa in tempo utile». Il calciomercato in Cina si conclude il 26 febbraio.

INTER-LAVEZZI - Durante la sessione invernale di calciomercato, l'argentino poteva approdare all'Inter. Infatti, Alejandro Mazzoni, agente di Lavezzi in scadenza di contratto col Psg, era giunto a Milano per trattare con il club nerazzurro. L'interesse dell'Inter era ed è tutt'ora concreto, ma con questa nuova indiscrezioni, il futuro dell'ex giocatore del Napoli sembra destinato verso la Cina.

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA