Marotta: «Cavani è del Psg, noi in avanti completi»

Nel pre partita di Juventus-Napoli l'ad bianconero ha parlato dell'uruguaiano del Psg, obiettivo per la prossima stagione, e ha sposato la linea scelta da Allegri di non commentare più il suo futuro.
Marotta: «Cavani è del Psg, noi in avanti completi»© Bartoletti
Andrea Ramazzotti
2 min

TORINO - Giuseppe Marotta, l'ad della Juventus, nel pre partita di Juventus-Napoli ha allontanato il sogno di vedere Cavani con la maglia bianconera la prossima stagione: "Cosa mi viene in mente se mi dite il nome di Cavani? Che è un grande giocatore del passato del Napoli - ha detto a Mediaset - e che è stato sostituto da uno altrettanto bravo come Higuain. Cavani è del Psg e non aggiungo altro, anche perché nel reparto offensivo abbiamo giocatori validi per il presente, ma anche per il futuro".

Marotta ha fatto "catenaccio" anche riguardo al futuro di Allegri, sposando la linea (di non commentare più) scelta dal tecnico in conferenza stampa: "Condivido il suo pensiero in pieno". Finale su Juventus-Napoli: "Spero che questa gara sia uno spot per il nostro calcio. Non sarà un match determinante per lo scudetto, ma è un esame da superare sì. Ci sono ancora tante partite e tanti punti in palio: vincere oggi e poi perdere una gara considerata più facile sarebbe un errore. Testa a testa per lo scudetto? Ci sono ancora 13 giornate e con così tanti punti a disposizione non posso escludere che un'altra formazione che è dietro non possa fare una rimonta perentoria come la nostra".

JUVE: IDEA CAVANI


© RIPRODUZIONE RISERVATA