Calciomercato Bayern Monaco, in Spagna: «Ancelotti vuole Benzema e James Rodriguez»

Secondo la stampa spagnola, l'ex allenatore del Real Madrid vorrebbe portare i due giocatori al club bavarese. In corso una discussione con i vertici della società
Calciomercato Bayern Monaco, in Spagna: «Ancelotti vuole Benzema e James Rodriguez»© ANSA
1 min

MONACO (GERMANIA) - Carlo Ancelotti vuole prendere James Rodriguez e Karim Benzema per il suo Bayern Monaco. I due giocatori, allenati dal tecnico italiano ai tempi del Real Madrid, rientrano nel piano di rafforzamento che Ancelotti starebbe discutendo con i vertici del club bavarese, che allenerà a partire dalla prossima stagione. Lo scrive oggi lo spagnolo 'Sport' e secondo il quotidiano, Ancelotti ha chiesto a Karl Heinz Rummenigge di avviare le trattative.

L'operazione, scrive 'Sport' potrebbe andare a buon fine se il real dovesse mettere le mani sul belga Eden Hazard, vecchio pallino di Zinedine Zidane, e su Robert Lewandowski, guarda caso attaccante del Bayern Monaco al quale le merenque stanno facendo una corte serrata. Proprio nell'ottica di una possibile partenza del giocatore polacco, uno degli attaccanti più prolifici d'Europa, Ancelotti avrebbe chiesto di sostituirlo con Benzema, giocatore che ha dato il meglio di sè proprio con Carletto.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA