Calciomercato Psg, è ufficiale: Verratti rinnova fino al 2020

Il club parigini ufficializza il rinnovo del contratto del centrocampista italiano
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Marco Verratti ha siglato un contratto che lo legherà al Psg fino a giugno 2020. Il centrocampista italiano, quindi, continua la sua avventura in Francia (arrivato nel 2012 dal Pescara di Zeman) dove ha collezionato 155 presenze e 4 reti. 

IL COMUNICATO DEL PSG - «Questo rinnovo contrattuale - riporta il comunicato ufficiale del club di Parigi - dimostra l'importanza del 23enne centrocampista per i tre volte campionati di Francia. Dopo il rinnovo di Blanc e del suo staff, il prolungamento del contratto di Verratti dimostra la fedeltà dei giocatori verso il Psg. Sin dal giorno della firma per il club nel luglio 2012, il centrocampista azzurro è diventato il simbolo del progetto sportivo del Psg e ha svolto un ruolo importante nel successo del club, sia in Francia che in campo internazionale, compresi i nove trofei vinti dai rossoblù con l'arrivo del Qatar Sport Invesments. Il centrocampista ha disputato 155 gare con il Psg, di cui 28 nella Uefa Champions League

LE PAROLE DI VERRATTI - «Sono molto felice - dichiara Verratti - di prolungare il mio contratto con il Psg. Vorrei ringraziare il club per la fiducia che hanno riposto in me da quando mi sono iscritto al club. Mi piace la città di Parigi. Continuerò a dare tutto me stesso, insieme ai miei compagni di squadra, per portare gioia e successo ai nostri sostenitori rendendo il nostro team uno dei migliori in Europa».

IL PRESIDENTE - «Marco Verratti - dichiara Nasser Al- Khelaifi, Paris Saint-Germain presidente e CEO - è uno dei giocatori di maggior talento in Europa. Siamo lieti di vedere che ogni anno questo giocatore mostra il suo desiderio, sia per la società sia per i tifosi. sono molto orgoglioso e voglio esprimere quanto sia importante avere lui al nostro Club. Marco è un idolo del Psg. Questo forte rapporto di fiducia che esiste tra il nostro club e Verratti durarà per molti anni a venire». 


Réaction de Marco Verratti di PSG


© RIPRODUZIONE RISERVATA