Calciomercato Juventus, stampa inglese: «Manchester City a un passo da Pogba»

In Inghilterra sicuri: il centrocampista francese, dopo il ritiro del Barcellona, è più vicino al club inglese
Calciomercato Juventus, stampa inglese: «Manchester City a un passo da Pogba»© LaPresse
3 min

TORINO - Tutti pazzi per Paul Pogba. Il calciomercato è ancora chiuso ma il centrocampista francese ricomincia (anche nelle scorse sessioni di mercato) ad essere il protagonista della caccia al top player. Barcellona, Real Madrid, Chelsea e non solo: tutti i grandi club vogliono il francese. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese "Mirror", il centrocampista della Juve potrebbe essere vicino alla firma con il Manchester City visto che il Barcellona avrebbe dei problemi a sborsare 100 milioni di euro.

IL BARCELLONA SI TIRA INDIETRO - Nell'edizione online del quotidiano spagnolo Sport di ieri, si leggeva che, solo nel caso in cui il club bianconero cambiasse le proprie pretese, la trattativa avrebbe potuto riaprirsi. La Juventus, com'è noto, non ha mai fatto mistero di poter cedere Pogba solo a cifre superiori ai 100 milioni di euro.

LA REPLICA DI RAIOLA - Ma oggi, Mino Raiola, agente del calciatore, ci ha tenuto a precisare, tramite Twitter, che l'articolo: «non ha senso. Pensano anche che Messi stia chiamando il Real Madrid. È più facile che io diventi l’agente di Guardiola che Paul si offra a qualcuno. Certe notizie sono carta straccia». E aggiunge: «Sport ha un solo lettore ed è Pinocchio».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA