Calciomercato Milan: Balotelli è sempre più lontano

Mihajlovic si è infuriato con il suo attaccante per l'atteggiamento tenuto nei minuti finali contro il Genoa. Balotelli è sempre più lontano dal Milan.
Calciomercato Milan: Balotelli è sempre più lontano© LaPresse/Spada
Marco Gentile
2 min

MILANO- Sinisa Mihajlovic arrabbiato nonostante la vittoria contro il Genoa. Il tecnico serbo si è infuriato con Mario Balotelli, reo di non essere entrato in campo con il giusto atteggiamento. Supermario è stato fuori per tre mesi per via di una fastidiosa pubalgia ed è tornato a diposizione del Milan da circa un mese. Le sue prestazioni, però, non sono state soddisfacenti e ogni volta che è stato chiamato in causa è sembrato quasi sempre svogliato e fuori dal gioco. Il classe 90, forse, si aspettava maggiore considerazione da parte di Mihajlovic che, invece, lo considera una riserva preferendogli la coppia Bacca-Niang.

MIHAJLOVIC IRREMOVIBILE- L’ex tecnico di Fiorentina e Sampdoria è stato chiaro: “Chi non lotta e non si sacrifica fino al 94’ non gioca più. Ce l’ho con Balotelli? C’erano altri due o tre giocatori, loro sanno a chi mi riferisco, non è detto che ce l’abbia con lui”. Chiaro riferimento a Mario Balotelli che ieri, contro il Genoa, è entrato in campo al minuto numero 88 giocando complessivamente sei minuti comprensivi di recupero. Sei minuti che non sono affatto piaciuti a Mihajlovic che al triplice fischio dell’arbitro Calvarese si è scagliato come una furia proprio verso l’ex Inter reo di aver tenuto un atteggiamento passivo e menefreghista in campo.

LONTANO DA MILANO- Balotelli è tornato al Milan, dal Liverpool, in prestito secco. A fine stagione le due società discuteranno dell’eventuale riscatto da parte della società rossonera. I Reds vogliono almeno 10 milioni di euro per il suo cartellino dato che, nell’estate del 2014, investirono 20 milioni di euro proprio per strapparlo al Milan. A queste condizioni, Balotelli farà sicuramente ritorno in Inghilterra: mancano solo 13 giornate al termine del campionato e se l’atteggiamento non dovesse migliorare e le sue prestazioni, in termini di gol, non dovessero incrementare, farà di sicuro ritorno al Liverpool con buona pace di Adriano Galliani che ha sempre creduto nelle potenzialità di Supermario.


© RIPRODUZIONE RISERVATA