Calciomercato Milan, Nocerino saluta. Andrà all'Orlando

Ufficiale la risoluzione del contratto che legava l'ex Parma e Torino ai rossoneri. In attesa dell'ufficialità dell'approdo negli Usa
Antonio Nocerino, Barcellona-Milan (stagione 2011/2012)© LaPresse/Spada
2 min

MILANO - Si separano le strade tra il Milan e Antonio Nocerino. Il club rossonero ha infatti comunicato ufficialmente che è stato risolto il contratto del centrocampista. Il Milan lo aveva prelevato nel 2011 dal Palermo, a titolo definitivo. Nelle stagioni successive i rossoneri lo avevano girato nell'ordine a West Ham, Torino e Parma.

IL COMUNICATO - I rossoneri hanno ufficializzato l'addio con Nocerino tramite il seguente comunicato, apparso sul proprio sito ufficiale: "AC Milan comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il contratto con Antonio Nocerino. La società desidera ringraziare Nocerino per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell’indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore".

DESTINAZIONE ORLANDO CITY - Tutt'altro che una sorpresa, l'addio di Nocerino. La separazione era decisamente nell'aria e domenica scorsa Adriano Galliani aveva dichiarato: "Nocerino andrà a Orlando e sarà l’ultima cessione di questa sessione". A breve infatti si attende anche l'ufficialità del passaggio del centrocampista nel club statunitense.

© RIPRODUZIONE RISERVATA