Calciomercato Frosinone, «Il futuro di Stellone? Sarà lui a decidere»

Ernesto Salvini, il direttore generale: «Con la salvezza ci sarebbe l'automatica riconferma, in ogni caso sarò per sempre un suo tifoso»
2 min

ROMA - "Prima o poi ogni ciclo finisce. Questa, con noi, è la sua quarta stagione, non normale come quella dell'anno scorso. Sarà lui a decidere del suo futuro, con la salvezza ci sarebbe l'automatica riconferma ma qualora avesse l'esigenza di nuovi stimoli, resterei il suo primo tifoso". L’ha detto Ernesto Salvini, direttore generale del Frosinone, a margine del Premio Coni Lazio 2015. Il club ciociaro ha ritirato il prestigioso riconoscimento a Via Cristoforo Colombo, nella sede della Regione Lazio. Oltre al Frosinone sono stati premiati anche altre due eccellenze regionali:l'NPC Basket Rieti e la Polisportiva Tuscania (pallavolo).   

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

SUL MOMENTO - Morale alto dopo il colpo nella trasferta dell’Empoli, griffata da Ciofani: "Il Frosinone aveva bisogno di un cambio radicale in questa fase della stagione: ad Empoli è arrivata la prima vittoria esterna, è stato un primo impulso per inseguire un risultato, la salvezza, più importante e difficile della promozione ottenuta lo scorso anno".

FOTO: CIOFANI SHOW AL CASTELLANI

IL DERBY CONTRO LA LAZIO - C’è aria di derby: la squadra di Pioli è attesa al Matusa nel prossimo turno. "Occorre fare punti anche con una delle presunte grandi – chiude Salvini -. Affronteremo l'impegno con umiltà e ce la giocheremo".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA