Champions, Verratti: «Non torno in Italia». Ibra: «Tra tre mesi vediamo»

L'attaccante del Psg: «Un mio ritorno? Ho ancora tre mesi qui, poi si vede». Il centrocampista: «Domani vedrò Conte, voglio restare qui ancora a lungo»
Champions, Verratti: «Non torno in Italia». Ibra: «Tra tre mesi vediamo»© REUTERS
2 min

PARIGI - Ibrahimovic non esclude nulla sul suo futuro, nemmeno se si parla di un ritorno in Italia: «Ho ancora tre mesi di contratto qui, poi vediamo», dice l'attaccante svedese a Mediaset Premium. Intanto pensa ad andare avanti in Champions: «Se giochiamo come oggi possiamo gestire il vantaggio con il Chelsea a Londra. È stata una bella partita, abbiamo vinto, speriamo di fare così anche al ritorno».

VERRATTI - Marco Verratti ha appena rinnovato il contratto che lo lega al Psg fino al 2020. Il centrocampista della Nazionale è in Francia dal 2012, quando il club della capitale lo prelevò del Pescara per 12 milioni di euro. «Mi trovo benissimo a Parigi, non avrei mai pensato di rimanere qui dopo 4 anni - dice Verratti a Premium Sport -. La dirigenza è ambiziosa e ha grandi obiettivi. Voglio aiutare loro così come loro hanno aiutato me, è anche un modo per ringraziarli. Non ho mai avuto dubbi, sto benissimo qui a Parigi e voglio aiutare questa squadra a crescere ancora di più: sono stati i primi a credere in me quando in pochi lo facevano».

«SETTIMANA PERFETTA» - La vittoria sul Chelsea, Verratti la descrive così: «Questa è stata la settimana perfetta: ho avuto molti problemi nell’ultimo mese, ma devo ringraziare lo staff medico che mi ha permesso di giocare stasera. Sono molto felice per la vittoria e per il rinnovo del contratto, voglio continuare a vincere con questa grande società. Non ho mai avuto dubbi, sto benissimo qui a Parigi e voglio aiutare questa squadra a crescere ancora di più: sono stati i primi a credere in me quando in pochi lo facevano».

CONTE - In tribuna c'era il ct della Nazionale Antonio Conte: «Non l'ho visto, lo vedrò domani e ci parleremo di persona»


© RIPRODUZIONE RISERVATA