Calciomercato Milan, promosso Locatelli. Nocerino: «Sempre nel cuore»

Mihajlovic porta in prima squadra il 18enne della Primavera di Brocchi al posto del centrocampista che andrà a giocare negli Stati Uniti
3 min

MILANO - Volto (semi) nuovo in casa Milan. Dopo l'addio di Nocerino, Mihajlovic ha deciso di promuovere in prima squadra Manuel Locatelli, 18enne esploso nella Primavera di Brocchi. Si tratta di un centrocampista elegante e dotato di grande tecnica, anche perché da giovanissimo giocava sulla trequarti. Può ricoprire il ruolo di registra davanti alla difesa così come quello di mezzala. Insomma, è sempre più "verde" questo Milan con i vari Donnarumma (16 anni), De Sciglio (23), Calabria (19), Ely (22), Simic (21) e Niang (21).

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

VIDEO: IL BARCELLONA SU DONNARUMMA

IL SALUTO DI NOCERINO - Nocerino ha rescisso il contratto per andare a giocare negli Stati Uniti, nell'Orlando di Kakà. Il fresco ex ha scritto una lettera d'addio pubblicandola su Instagram: "Caro Milan con te è stato amore a prima vista, ricordo il giorno che sono arrivato come se fosse oggi, con te ho vissuto momenti bellissimi, esperienze stupende ho conosciuto persone spettacolari che rimarranno sempre nel mio cuore, a partire dalle persone di Milanello a quelle che lavorano in sede, ho avuto l'onore di indossare una maglia gloriosa e unica, che quando la indossavo per me era come se avessi un'armatura, mi sentivo invincibile…E poi ci sono i tifosi, un grazie speciale a voi che mi avete sempre rispettato amato e acclamato, nonostante io non fossi un fenomeno calcistico, facendomi addirittura un coro che per me è il più significativo del mondo, siete stati fantastici e vi porterò sempre nel mio cuore…Ho messo questa immagine perché racchiude il massimo che ho provato con questa maglia, segnare al Barcellona davanti a mio padre,questo per me vale più di tutto. Grazie di cuore a tutti con affetto Noce".

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA