Calciomercato Juventus, Pogba: «Futuro con Guardiola? Chissà...»

Il centrocampista francese spaventa i tifosi bianconeri: «Pep è un'icona del calcio, riesce a migliorare ogni giocatore che ha a disposizione»
Calciomercato Juventus, Pogba: «Futuro con Guardiola? Chissà...»© LaPresse
2 min

TORINO - A spaventare i tifosi bianconeri, stavolta, è proprio lui. Paul Pogba apre a Guardiola, tecnico che affronterà martedì nella notte di Champions e che dal prossimo anno siederà sulla panchina del Manchester City, prendendo il posto di Pellegrini. «Pep ha grande esperienza e un'immensa filosofia di gioco - ha dichiarato il francese a Sky Sport Deutschland -. È un allenatore che ha influenza sulla squadra, è rispettato da tutti i giocatori. Puoi solo ammirarlo e cercare di imparare qualcosa da lui. È un'icona del calcio, ho sentito che riesce a migliorare ogni calciatore che ha a disposizione». E sul futuro ha risposto: «In questo momento sono della Juventus ma negli anni a venire chissà. Magari potrebbe svilupparsi questa possibilità».

SU KHEDIRA - I giornalisti tedeschi, impressionati dal veloce adattamento e dal notevole rendimento di Khedira, hanno chiesto a Pogba cosa ne pensasse del compagno di squadra: «Durante le partite conquista un numero impressionante di palloni e questo aspetto lo rende indispensabile per noi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA