Calciomercato, dall'Inghilterra: «Hazard lascerebbe il Chelsea solo per il Real Madrid»

L'esterno belga, secondo il 'Telegraph', avrebbe confidato agli amici il desiderio di giocare, un giorno, per Zidane: «Impossibile rifiutare»
Calciomercato, dall'Inghilterra: «Hazard lascerebbe il Chelsea solo per il Real Madrid»© REUTERS
2 min

LONDRA - Eden Hazard è felice al Chelsea ma, fa sapere, «sarebbe impossibile rifiutare un'offerta del Real Madrid». A riportalo è il 'Telegraph' secondo cui l’esterno belga non avrebbe problemi a continuare la sua avventura agonistica a Stamford Bridge e l'unico motivo per cambiare aria sarebbe una «mega offerta dei blancos»: in quel caso, riporta il quotidiano, Hazard avrebbe confidato ai suoi amici che «sarebbe molto difficile rifiutare». Dopo la prima parte di stagione assai negativa, con tante sconfitte e l'esonero di José Mourinho, il Chelsea e Hazard hanno adesso imboccato la strada giusta, come testimonia anche la goleada rifilata al City nell'ultimo turno di FA Cup (in cui anche il belga è andato a segno), riaccendendo anche l'interesse del Real Madrid per il giocatore.

FEELING CON ZIZOU - A spingere verso l'eventuale trasferimento a Madrid ci sarebbe poi un certo Zinedine Zidane, grande estimatore del 25enne belga, al quale non ha mai nascosto la sua stima calcistica. E non a caso, poche settimane fa, lo stesso Hazard non aveva nascosto il suo desiderio di giocare un giorno agli ordini del suo vecchio idolo: «Mi piacerebbe essere allenato da lui - ha confessato in un'intervista - Quando era piccolo, l'ho visto in tv e su Internet per ore e ore». Il Real Madrid, tra l'altro, è anche alle prese con la sanzione Fifa, per le irregolarità nel trasferimento dei minori e avrà a disposizione solo la prossima finestra di mercato estiva per fare campagna acquisti, dopo di che le operazioni saranno bloccate per due sessioni fino al 2017.


© RIPRODUZIONE RISERVATA