Calciomercato, la Fiorentina a Londra: in vetrina Bernardeschi

Il numero 10 sfida il Tottenham: tutte le big d'Europa seguono il talento che indossa la maglia che fu di Baggio, Antognoni e Rui Costa
2 min

FIRENZE - Contro il Tottenham taglierà la quota delle 40 presenze con la maglia della Fiorentina. Traguardo importante per Bernardeschi che si presenta a Londra da capocannoniere dei viola versione Europa League. Ha segnato al Belenenses in Portogallo, ha realizzato una doppietta nella tana del Basilea (lo stadio che ospiterà la finale di Europa League), mentre l’ultimo sigillo l’ha riservato al Tottenham nel match d’andata al Franchi, sotto gli occhi di Conte e Lippi.

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

TUTTI IN FILA - Domani sera il numero 10 avrà addosso gli occhi di tutto il mondo sportivo. O meglio: di tutte le big d’Europa. Perché non c’è solo il Bayern Monaco del futuro (quello targato Ancelotti) a sognare il colpo Bernardeschi. Real Madrid e Barcellona potrebbero aprire un’asta-derby la prossima estate, anche il Manchester United e il Psg hanno mandato dei segnali importanti. Bernardeschi, che indossa lo stesso numero di maglia di grandissimi ex come Antognoni, Baggio e Rui Costa, finora non si è mai fatto distrarre dai rumors di mercato. Va avanti a testa bassa, sa di avere la fiducia di Sousa. A Londra, nella culla del calcio, proverà a lasciare ancora il segno.  

FOTO: BERNARDESCHI RISPONDE A CHADLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA