Serie A Ag. Kalinic: «Al Napoli? Presto per dirlo»

Tomislav Erceg: «Higuain? Non capisco come si possa fare a criticarlo dopo tutto quello che ha fatto fino a questo punto»
Atalanta-Fiorentina 2-3: continua la corsa dei viola, ancora vincenti!
2 min

NAPOLI - "Lunedì sarà una grande partita". L'agente di Nikola Kalinic, Tomislav Erceg, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Dopo i risultati negativi in Europa staremo a vedere cosa succederà. A mio avviso è più importante per il Napoli: ha solo un punto di differenza dalla Juve. E quindi hanno bisogno di vincere per sorpassare i bianconeri in classifica. Ha giocato bene ieri, anche se non è riuscito a vincere". Spazio sul Kalinic: "E' maturato molto, ha giocato fuori dalla Croazia un paio di anni ed è arrivato in Italia al momento giusto. Ma penso che possa migliorare ancora di più. E vediamo se riuscità a farlo già da lunedì, in una sfida tra due allenatori che hanno il miglior gioco in Italia. Può andare al Napoli? Penso che sia piuttosto prematuro parlare di un suo trasferimento".

CLASSIFICA SERIE A

HIGUAIN - Una battuta anche sull'attaccante del Napoli: "Higuain? In Italia si parla sempre: Gonzalo però ha segnato tanto e sempre. E quindi non capisco come si possa fare a criticarlo dopo quello che ha fatto fino ad ora. Questa è una cosa che si è detta anche in merito a Kalinic, che non segnava da tanto. Ovviamente a questo punto spero che possa darlo ancora anche lunedì. Napoli e Spalato? Spalato è un po' come Napoli, una tifoseria calda e uno stadio bello: siamo un po' simili”

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA