Calciomercato Napoli, il fratello di Higuain: «Basta scemenze. Restiamo uniti per lo scudetto»

Parole dure del fratello e agente del Pipita: «Siamo ad un punto dalla vetta e ci vogliono destabilizzare»
Calciomercato Napoli, il fratello di Higuain: «Basta scemenze. Restiamo uniti per lo scudetto»© MOSCA
3 min

ROMA - "Basta chiacchiere, restiamo uniti per vincere lo scudetto". Questo, in sintesi, il pensiero di Nicola Higuain, fratello e agente di Gonzalo. Le voci su un futuro lontano da Napoli per il Pipita potrebbero, secondo il fratello, destabilizzare un ambiente che, invece, ha bisogno di lottare insieme per continuare a coltivare il sogno di vincere lo scudetto.

DE LAURENTIIS: HIGUAIN SOVRAPPESO

PAROLE DURE - Non usa mezzi termini Nicola Higuain, che da Twitter invita a "smetterla con le str...". "Non è il momento di ascoltare tante stron..te, Forza Napoli tutti uniti si può vincere", il pensiero espresso tramite ul suo profilo. "Siamo ad un punto dalla vetta del campionato e si parla solo per creare problemi -ha aggiunto- Il Napoli è vicino alla possibilità importante di vincere lo scudetto, restiamo uniti".

 

DE LAURENTIIS -  Le indiscrezioni su un mancato rinnovo con il Napoli per un eventuale futuro al Psg o al Chelsea, sono arrivate dopo le parole del presidente De Laurentiis, che ieri ha precisato il suo pensiero su Higuain. "Sento e leggo di questa mancanza di Higuain, ma cosa si può pretendere da Higuain? Dopo tutti i gol che ha fatto nella prima parte, ci può anche stare che se uno ha un chilo e mezzo di più addosso... - ha osservato De Laurentiis prima dell'assemblea della Lega Serie A -. Un chilo e mezzo funziona come un mattone, bisogna che Higuain ritrovi prima di tutto la sua splendente forma fisica che aveva un mese fa. E poi vedrete che i risultati torneranno".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA