Calciomercato, l'agente di Borja Valero: «Tre anni fa poteva andare al Napoli»

Il retroscena di Alejandro Camano sul centrocampista della Fiorentina: «Sembrava ormai tutto fatto, ma la società fece un passo indietro»
Calciomercato, l'agente di Borja Valero: «Tre anni fa poteva andare al Napoli»
2 min

NAPOLI - Nella sfida di lunedì è stato uno dei migliori in campo, eppure non molto tempo addietro Borja Valero avrebbe potuto indossare la maglia azzurra. «Avevo parlato tre anni fa con il Napoli, ma poi la società fece un passo indietro quando tutto sembrava ormai concluso – ha dichiarato Alejandro Camano, l’agente del centrocampista spagnolo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli -. Quella di ieri è stata una partita fantastica, due stili diversi di gioco.

Match così sono davvero importanti per il calcio italiano, questo è quello che chiede il pubblico europeo. Due grandi squadre, tatticamente perfette, con la Fiorentina che gioca un gran calcio con elementi di notevole tecnica. Borja, con Sousa, agisce in posizione più avanzata, ma lavora bene anche dietro. Il tecnico portoghese è un rivoluzionario del calcio, mi ha ricordato Aragones. Scudetto? La Juventus è molto forte, così come la Roma».

REINA NON MOLLA LA PRESA: «LOTTIAMO PER LO SCUDETTO»

SOUSA: «MERITAVAMO DI PIÙ»

FIORENTINA-NAPOLI 1-1: HIGUAIN RISPONDE AD ALONSO


© RIPRODUZIONE RISERVATA