Calciomercato, «Il Liverpool in Italia: Klopp vuole Zielinski»

Dall'Inghilterra: il polacco è finito nel mirino del club inglese che si prepara a vivere una rivoluzione la prossima estate
Calciomercato, «Il Liverpool in Italia: Klopp vuole Zielinski»© LaPresse
1 min

LIVERPOOL - Zielinski, centrocampista nel radar della Roma, resta stabile nel mirino del Liverpool. Il polacco, scrive il Daily Express, piace a Klopp che sta pensando di rivoluzionare la rosa dei Reds la prossima estate. Il centrocampista dell'Empoli (ma di proprietà dell'Udinese), secondo i rumors che arrivano dell'Inghilterra, ha un valore di circa 15 milioni di euro ed è seguito da tempo anche dal Manchester City. Klopp l'ha messo nella lista dei desideri insieme al suo pupillo Gotze, attualmente in forza al Bayern Monaco. I due hanno in comune un passato nel Borussia Dortmund.

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

VIA BENTEKE - Matip e Grujic sono stati i primi acquisti del Liverpool del futuro. Le cose cambieranno. Christian Benteke, Simon Mignolet, Adam Bogdan e Alberto Moreno hanno le valigie in mano, verso l'addio anche Joe Allen, Joao Teixeira, Jose Enrique e Kolo Toure, tutti in scadenza di contratto. 

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA