Calciomercato, Bologna-Giaccherini: pronto un biennale

Fissato l'incontro per blindare il centrocampista offensivo arrivato in prestito dal Sunderland: il club ha fretta di chiudere prima dell'Europeo
2 min

BOLOGNA - L'anno di fidanzamento tra il Bologna e Giaccherini è il preludio per un matrimonio. Il centrocampista offensivo è arrivato in rossoblù in prestito oneroso dal Sunderland (500mila euro). L'intenzione comune è quella di continuare, di andare avanti a braccetto. Per questo motivo la prossima settimana andrà in scena a Casteldebole un incontro con l'entourage di Giaccherini per mettere in cantiere un nuovo contratto biennale. Donadoni ha dato il via libera, lo stima e lo considera un punto fermo per il presente e per il futuro. Giaccherini è felice, non è più un ragazzino: vuole restare dopo le stagioni in chiaroscuro passate in Premier League.

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

FRETTA DI CHIUDERE - Il contratto sarà più o meno mantenuto invariato a livello di cifre (circa 2 milioni a stagione). Il Bologna ha in agenda anche un summit con il Sunderland che in un modo o nell'altro sarà accontentato. C'è anche una certa fretta: il club emiliano vuole chiudere l'operazione prima dell'inizio dell'Europeo, una vetrina dove Giaccherini porrebbe mettersi in luce e quindi accendere il radar di altre concorrenti. 

FENUCCI IN OSPEDALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA