Calciomercato Inter, dopo Banega e Soriano c'è Bellarabi

In cima alla lista dei desideri nerazzurri c'è l'esterno offensivo del Bayer Leverkusen. L'altro nome è Boufal del Lille
Calciomercato Inter, dopo Banega e Soriano c'è Bellarabi© AP
2 min

MILANO - Banega e forse Soriano. Come noto ormai, l’Inter ha di fatto messo a segno due colpi per il mercato estivo. L’argentino, in scadenza di contratto, ha già effettuato in gran segreto le visite mediche: tutto fatto, insomma al di là di quello che fa trapelare il Siviglia, che, soprattutto per i tifosi, continua a parlare di trattativa per il rinnovo ancora aperta. Per quanto riguarda Soriano, invece, il club nerazzurro l’ha bloccato lo scorso gennaio ed entro fine stagione deciderà se perfezionarne l’acquisto: in sostanza, se vuole, il centrocampista azzurro è suo. Di fatto, con questi due innesti, il centrocampo potrebbe anche essere a posto, al netto di qualche operazione di complemento. Attenzione invece all’attacco, destinato ad un sostanzioso maquillage.

IDENTIKIT - Da tempo ormai in cima alle preferenze nerazzurra c’è Bellarabi del Bayer Leverkusen, ma il suo non è annotato soltanto sui taccuini interisti: sulle sue tracce, infatti, pare ci sia messo pure il Liverpool, con Klopp che, da tedesco, ne conosce perfettamente le caratteristiche. Ma i Reds quasi certamente non saranno in Champions l’anno prossimo, quindi non offrirebbero una vetrina più prestigiosa. Peraltro, non mancano le alternative. Un altro nome che piace parecchio dalle parti di corso Vittorio Emanuele è quello di Boufal del Lille, gioiellino pregiato e, di conseguenza, dal prezzo assai elevato.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

MILAN, RIMPIANTO AUBAMEYANG: «VALE 90 MILIONI»

THOHIR SOGNA DE BOER PER LA PANCHINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA