Calciomercato Napoli-Mammana si può fare. Agenti in città

Il club azzurro non resta con le mani in mano e inizia a progettare la squadra per la prossima stagione. L'argentino e Andrè Gomes nel mirino
Serie A, Fiorentina-Napoli 1-1: Sarri frena ancora, Higuain non basta
1 min

NAPOLI - Si comincia a lavorare al futuro, in casa Napoli. I partenopei gettano le basi in primavera per la squadra del prossimo anno. E, sul piatto azzurro, ci sono due nomi che tengono banco in questo momento: Andrè Gomes e Mammana. I manager di Emanuel Mammana (20 anni appena compiuti) sono stati a Castel Volturno qualche giorno fa, hanno avuto modo di confrontarsi con Giuntoli, confrontando le aspirazioni del centrale difensivo argentino del River Plate. Gli emissari peraltro hanno anche ascoltato Giuntoli sull'interesse e i margini possibile dell'operazione. Insomma Mammana interessa parecchio al club partenopeo. Se tutto si concretizzerà, lo si vedrà all'apertura dei trasferimenti, ma intanto sono state gettate le prime basi.

CALENDARIO SERIE A

GOMES - Non c'è solo Mammana sul taccuino di Giuntoli. Un altro nome in cima alla lista, è infatti quello di André Gomes. Centrocampista, 22 anni, con eleganza e fisicità ha anche la cattiveria agonistica giusta che ne può fare potenzialmente un leader. Anche su di lui, come per Mammana bisognerà attendere i prossimi sviluppi. Ma anche per lui l'estate del mercato è già iniziata.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA