Calciomercato Atalanta, Sartori: «Sportiello? Precedenza al Napoli»

Il responsabile dell'area tecnica: «Con la trattativa Grassi si è rafforazato ancora di più il nostro rapporto. Le opzioni sono morali»
2 min

BERGAMO - "Sportiello e De Roon? C'è stima con il Napoli e in particolare tra me e Giuntoli. Con la trattativa Grassi si è rafforzato ancora di più il nostro rapporto. Le opzioni sono morali. Il Napoli, qualora fosse interessato a qualche nostro giocatore, ha una corsia preferenziale". L'ha detto Sartori, responsabile dell'area tecnica dell'Atalanta, a Radio Punto Zero. Poi focus su Grassi, passato da Bergamo a Napoli durante l'ultima finestra di mercato: "Sono contento che sia recuperato, anche lui è contento, Reja ci ha parlato pochi giorni fa. Ha fatto una stagione veterano, è  non ha paura di niente. Il Napoli ha fatto un grandissimo investimento, su di lui si erano mosse altre squadre come la Fiorentina".

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

SULLA JUVE - Il calendario mette di fronte all'Atalanta la Juventus, prima della classe: "Nel calcio non c’è nulla di scontato. Non si può mai dire nulla, la palla è rotonda. Noi cercheremo di fare la nostra parte domenica, venderemo cara la pelle contro la Juventus".

CALENDARIO SERIE A

DAL CAMPO - Questo pomeriggio, sul campo principale del centro Bortolotti di Zingonia, la prima squadra ha disputato una partitella d'allenamento contro la formazione Primavera allenata da Valter Bonacina. Mister Edy Reja non ha potuto schierare Carmona, Gomez e Pinilla. Per loro lavoro differenziato. L'attaccante cileno non è al top, così in attacco si scalda Borriello, ex dei bianconeri.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA