Calciomercato Latina, ipotesi Pecchia in panchina

Il tecnico potrebbe tornare dopo la prestigiosa ma breve esperienza al Real Madrid come vice di Benitez: in corsa anche Gautieri, Calori e De Canio
Calciomercato Latina, ipotesi Pecchia in panchina© LaPresse
2 min

LATINA - Il nome più gettonato per la panchina del Latina rimane al momento Carmine Gautieri, vecchio pallino della dirigenza, fermo ai box dopo l'esonero dello scorso anno a Livorno. Un contatto ci sarebbe stato anche con Alessandro Calori e con Luigi De Canio, da tempo fuori dal giro. Oltre a queste ipotesi, nelle ultime ore si è fatta strada una soluzione a dir poco azzardata ma decisamente suggestiva: al Francioni potrebbe fare ritorno Fabio Pecchia, reduce dalla prestigiosa ma breve esperienza al Real Madrid come vice di Benitez.

ESONERATO SOMMA: LATINA A CHIAPPINI

DAI TEMPI DELLA LEGA PRO - L'ex Napoli allenò il Latina nel 2012, ai tempi della Lega Pro, e fu esonerato l'8 aprile dell'anno successivo con la squadra terza in classifica e in finale di Coppa Italia. Si dice che quella rottura lasciò il segno nei rapporti tra il tecnico e la dirigenza, ma c'è anche chi è pronto a scommettere su un improvviso ritorno di fiamma. Di sicuro, ad oggi, al timone dei nerazzurri c'è Chiappini, deciso a giocarsi tutto nel confronto con il Como. Le porte chiuse del ritiro romano lasceranno il dubbio fino all'ultimo sulle condizioni di Schiattarella, alle prese con un problema al polpaccio. Per il resto dovrebbero esserci tutti, e dovrebbero anche riapparire quelle certezze indispensabili per puntare alla salvezza.

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA