Calciomercato, Cuadrado: «Il mio futuro? Alla Juve sono molto contento»

Il colombiano parla ai microfoni di Mesiaset Premium del suo futuro e della prossima sfida di Champions: «Siamo una grandissima squadra e possiamo giocarcela»
Calciomercato, Cuadrado: «Il mio futuro? Alla Juve sono molto contento»© LaPresse
2 min

TORINO - Approdato a Torino dopo 6 mesi a Londra, dove era approdato con tante aspettative e con un biglietto da visita molto importante visti i 35 milioni spesi dal Chelsea per strapparlo alla Fiorentina, Juan Cuadrado sta vivendo alla Juventus la stagione della rinascita (già 30 presenze e 3 gol, uno dei quali ha permesso alla Juventus di vincere al 94' il derby d'andata con il torino). Il prestito del colombiano scade a giugno e, con Conte prossimo a sedersi sulla panchina del Chelsea, il suo futuro è quanto mai incerto.

 L'ex allenatore dei bianconeri, infatti, voleva il colombiano già ai tempi della Juventus, tanto che uno dei motivi del divorzio dalla società di Corso Galileo Ferraris è stato proprio il mancato arrivo dell'esterno colombiano. Parlando del suo futuro ai microfoni di Mediaset Premium il colombiano ha precisato: «Futuro al Chelsea con Conte? Io sono molto tranquillo, sto solo pensando a finire bene la mia stagione qui nella Juve dove sono molto contento, poi in futuro vedremo».

IL BAYERN - Sulla prossima sfida di Champions con il Bayern Monaco: «In Champions la Juventus può passare il turno? Dobbiamo andare a Monaco con la mentalità con la quale abbiamo giocato la ripresa nella gara d’andata. Siamo una grandissima squadra e possiamo giocarcela, dobbiamo andare là per cercare di vincere. Si può sognare il Triplete? Dobbiamo stare tranquilli e pensare a un passo per volta. In Coppa Italia abbiamo raggiunto l’obiettivo e siamo in finale, in campionato dobbiamo restare in testa e poi per il resto vedremo».

BERARDI: «JUVENTUS? VEDIAMO A GIUGNO»

© RIPRODUZIONE RISERVATA