«Pjanic perfetto per il Chelsea». E lui mette "Mi piace"

Il centrocampista, su Twitter, mette un "cuoricino" sul post di un cronista inglese. I Blues lo vogliono a Londra
«Pjanic perfetto per il Chelsea». E lui mette "Mi piace"© lapresse
2 min

ROMA - A Miralem Pjanic piace l'idea di essere "perfetto per il Chelsea". Il centrocampista della Roma ha messo "mi piace", su Twitter, a un articolo nel quale un giornalista freelance inglese definisce il bosniaco "alternativa a Fabregas e successore di Mata", colpo di mercato giusto per i Blues in vista dell'arrivo sulla panchina di Antonio Conte. Un cuoricino che ha messo in allarme i tifosi romanisti fan di Pjanic, giocatore che da sempre divide il pubblico di fede romanista.

STAGIONE AL TOP - Per rendimento, Pjanic è uno dei migliori romanisti di questa stagione, capace di segnare addirittura 11 gol totali tra campionato e Champions League. Con Spalletti è diventato ancora più fondamentale e il Chelsea lo segue con attenzione. Il centrocampista arrivò a Roma nell'estate del 2011 ed è l'ultimo "superstite" della prima campagna acquisti di Walter Sabatini.

 A 25 anni è uno dei veterani a Trigoria. La Roma gli è entrata nel cuore, come ha ribadito al termine della partita con la Fiorentina in cui è stato uno dei migliori in campo. «Mi sono affezionato a questa squadra come mi era capitato solo con il Metz. Ho sempre sognato di vincere qui, spero di farcela», ha detto Pjanic. Il suo futuro però potrebbe essere altrove.

CONTE DA ABRAMOVICH PER GLI ULTIMI DETTAGLI

PJANIC: NON SEGUIRE SPALLETTI? È PERICOLOSO


© RIPRODUZIONE RISERVATA