Guerin esclusivo, tutti gli stipendi della A: De Rossi-Higuain-Pogba sono i più pagati

10 marzo appuntamento in edicola con il nuovissimo Guerin Sportivo. Inchieste, interviste esclusive, personaggi, grandi firme: ecco che cosa troverete
Guerin esclusivo, tutti gli stipendi della A: De Rossi-Higuain-Pogba sono i più pagati
2 min

ROMA - Il 10 marzo arriva in edicola il nuovo Guerin Sportivo: profondamente rinnovato, ricco di inchieste, interviste esclusive, grandi firme e approfondimenti sul mondo del calcio. Il nuovo GS, il più antico periodico sportivo del mondo, fondato nel 1912, è diretto da Alessandro Vocalelli e dal numero di marzo torna alla storica testata che l'ha contraddistinto sin dal suo primo numero. Fra i molti articoli che sarà possibile leggere questo mese ce ne sarà uno davvero interessante, a cura di Ettore Intorcia, sugli stipendi della nostra Serie A.

IL GUERIN SPORTIVO - VOCALELLI PRESENTA IL NUOVO GS

LA NOSTRA INCHIESTA - In questa analisi vi proporremo tutti gli ingaggi delle 20 squadre del massimo campionato di calcio in Italia e vi racconteremo anche quali sono i giocatori più pagati: Daniele De Rossi, Gonzalo Higuain e Paul Pogba sono in vetta alla classifica ma quali sono le squadre più costose? Quali quelle risparmiose? Quale il giovane più pagato? E l'11 più pagato? Tutte le risposte le potrete avere nel rinnovato numero del Guerin Sportivo, in tutte le edicole dal prossimo 10 marzo.

LA CLASSIFICA - Ecco i 10 stipendi dei giocatori più pagati della Serie A, al netto delle tasse:
Daniele De Rossi 6,5 milioni
Gonzalo Higuain 5,5 milioni
Paul Pogba 4,5 milioni
Edin Dzeko 4,5 milioni
Gianluigi Buffon 4 milioni
Sami Khedira 4 milioni
Carlos Bacca 3,5 milioni
Riccardo Montolivo 3,5 milioni
Geoffrey Kondogbia 3,5 milioni
Mohamed Salah 3,5 milioni


© RIPRODUZIONE RISERVATA