Calciomercato Palermo, caos rosanero: Iachini non dirige l'allenamento

Dopo la rottura del tecnico con Zamparini è attesa la decisione definitiva per capire chi dovrà guidare la squadra per preparare la sfida di domenica sera, ore 20.45, contro il Napoli
Calciomercato Palermo, caos rosanero: Iachini non dirige l'allenamento© ANSA
2 min

PALERMO - I giocatori del Palermo ancora non sanno chi sarà ad allenarli oggi. In giornata si capirà quali sono le sorti della panchina rosanero, con Beppe Iachini intenzionato a lasciare. Il tecnico ieri ha annunciato le sue dimissioni dopo la rottura con il presidente Maurizio Zamparini che pensava già a un ritorno di Davide Ballardini.

Ma i giocatori - soprattutto la vecchia guardia - sono con il tecnico marchigiano e il presidente adesso è in difficoltà. Difficile ricomporre la frattura con l'allenatore che potrebbe tornare solo per l'insistenza dei calciatori e una decisione definitiva è attesa per oggi.

TUTTO SUL PALERMO - ZAMPARINI SU IACHINI

NIENTE IACHINI IERI E OGGI - L'unica cosa certa è che l'allenamento del mattino non è stato diretto da Iachini ma dal suo staff, segno evidente che si attende in giornata la decisione definitiva della società. Zamparini ha respinto le dimissioni del tecnico marchigiano, ma nella prima seduta del giorno a guidare la squadra c'erano Giovanni Tedesco e Fabio Viviani. Presenti a Boccadifalco anche Giuseppe Carillo e Fabrizio Tafani, componenti dello staff di Iachini, ma non il tecnico. Situazione tranquilla all'esterno della struttura, con una decina di agenti a presidiare la zona. Intanto i tifosi si stanno organizzando, possibile una manifestazione di protesta, nel pomeriggio, allo stadio Barbera. Bocche cucite invece in società. In viale del Fante è stato mantenuto un rigido silenzio anche sull'allenamento di ieri, condotto da Carillo. Solo Zamparini è intervenuto ieri in tarda serata a Sportitalia ribadendo che è "stufo" e che già dalla prossima settimana potrebbe esserci qualcun altro di sua fiducia a gestire il Palermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA