Calciomercato Inter, terzo posto per tenere Icardi e Brozovic

L'argentino per Thohir è uno dei volti fondamentali. Col croato prove di rinnovo, ma senza l'Europa che conta, occorreranno sacrifici
2 min

MILANO - Vicina la quota 50 reti con la maglia nerazzurra per Icardi: in questo campionato è ad una sola lunghezza dai secondi in classifica, vale a dire i vari Dybala e Bacca, fermi entrambi a quota 13. Insomma, a fine anno, sarà ancora una volta tra i migliori. Icardi per l'Inter è stato certamente un affare. Pagato alla Sampdoria 13 milioni, ora vale non meno di una quarantina. Ed è appetito da alcuni dei principali club europei, come Chelsea, Manchester United e Atletico Madrid. Per Thohir è forse il volto principale dell'Inter ed è chiaro che i nerazzurri faranno di tutto per non privarsene, anche perché trovare un sostituto adeguato è decisamente complicato. La prossima estate, però, se l'Inter non riuscirà ad agganciare un posto in Champions, saranno necessari uno o più sacrifici. E, alla luce delle richieste, uno degli indiziati è proprio Icardi: un motivo in più per conquistare a tutti i costi il terzo posto.

CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE A

BROZOVIC - Prove di rinnovo per Brozovic. La volontà è prolungare il contratto, con adeguamento dell'ingaggio. A breve, nuovi incontri. La fumata bianca, però, non necessariamente blinderà il croato che continua ad avere parecchi estimatori. L'Arsenal, ad esempio, è da tempo sulle sue tracce, mentre Chelsea e Bayern erano presenti la scorsa settimana a San Siro per la sfida con la Juve. Insomma, davanti ad una ricca offerta, l'Inter non direbbe di no. Soprattutto se non dovesse arrivare il terzo posto.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA