Calciomercato, Mancini: «Ibrahimovic? Fa differenza. Futuro? Sto bene all'Inter»

Il tecnico nerazzurro: «Ibra? Fossi nel Psg lo terrei. Difficile che venga all'Inter. Jovetic out anche contro la Roma»
Inter, Mancini show in allenamento!
2 min

MILANO - "Ibrahimovic? Nonostante l'età fa ancora la differenza. Fossi il Psg lo terrei, ma non ho il suo numero". Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, alla vigilia della sfida contro il Bologna, fa i complimenti al fuoriclasse svedese in scadenza di contratto. E nonostante l'Inter sia interessata a colpi di mercato a parametro zero, Mancini esclude di vedere Ibra in nerazzurro: "Dipenderà da cosa vorremo fare, ma mi pare una soluzione difficile".

JOVETIC KO - Il ritorno in Champions è fondamentale per assicurarsi i grandi giocatori. Il tecnico nelle ultime dieci partite "in cui bisogna fare bene" non potrà puntare su Jovetic che ha "un problema al polpaccio e salterà anche la Roma". Medel invece sta bene, Brozovic può crescere ancora e Ljajic si è allenato bene "non dà il meglio solo quando sa di non giocare".

FUTURO - "Se resto all'Inter indipendentemente dall'esito della stagione? Ho sempre stimoli perché mi piace fare questo lavoro. Amo il mio mestiere e all'Inter ci sono sempre gli stimoli", ha detto poi il tecnico nerazzurro sul suo futuro. Mancini è legato al Bologna e non esclude in futuro di allenare il club rossoblu: "Vedremo quello che accadrà, nonostante qualcuno dica che sia bollito. Ho ancora tanti anni davanti".

TERZO POSTO - Mancini non fa promesse, né fioretti per il terzo posto. "Lo farei per cose ben più importanti, possiamo arrivarci anche senza 'fioretti", spiega il tecnico. Quella col Bologna è  una partita da non sottovalutare proprio in vista della lotta Champions: "Dobbiamo stare attenti, non possiamo pensare già alla Roma. Donadoni sta facendo benissimo ed è un grande allenatore. Il Bologna può crearci dei problemi e sarà una gara difficile. Ha ritrovato tranquillità, difende bene e davanti è pericoloso con Destro e Giaccherini".


© RIPRODUZIONE RISERVATA