Calciomercato, Di Francesco: «Il Milan? Penso solo al Sassuolo»

Il tecnico: «Queste sono solo chiacchiere che è giusto che ci siano perché far parte di questo mondo. Mi incontrerò con la società per valutare i progetti futuri»
Serie A, Juventus-Sassuolo 1-0: Dybala, che magia!
3 min

TORINO - Soddisfazione a metà per il Sassuolo che esce senza punti dallo Juventus Stadium. Una sconfitta forse leggermente più amara considerando le assenze di Missiroli, Cannavaro e soprattutto Berardi nel tridente. Così Di Francesco a fine gara: "La squadra è rimasta la stessa anche se mancavano degli interpreti, non avevo molte scelte - spiega a Sky Sport - Ma sono contento per quello che i ragazzi hanno fatto in campo, anche se non mi piace l'idea di perdere. Siamo stati poco cattivi sotto porta perché la Juve ci ha concesso delle occasioni che ci siamo andati a cercare. Siamo ripartiti bene molte volte, però volevo più pressione da parte degli esterni, Politano si abbassava troppo. La squadra mi è piaciuta sul serio, negli ultimi 25 minuti siamo stati sempre nella metà campo della Juve. Non è facile perché in pochi lo fanno. Allegri cambia sempre formazione, forse ci temeva perché ha giocato a tre difensori puri dietro, ma noi eravamo pronti a tutto. La Juve ha una grandissima mentalità, poi Buffon ha fatto delle parate rendendole più facili del normale. Non voglio alibi. Magari avremmo fatto una partita peggiore di questa. Ripeto: al di là di chi ha giocato, un allenatore quando può scegliere è più felice".

CRONACA E TABELLINO: JUVE-SASSUOLO, 1-0

FOTO: IL SUPER GOL DI DYBALA

SUL FUTURO - L’interesse del Milan? In questo momento non mi interessano queste cose, adesso penso solo lavorare col Sassuolo, con questa squadra e in questa grande società. Queste sono solo chiacchiere che è giusto che ci siano perché far parte di questo mondo. Mi incontrerò con la società per valutare i progetti futuri. Obiettivo Europa League? Dipende anche dal mercato che la società farà, con giocatori pronti ci si può anche pensare. Se dovesse arrivare quest’anno sarebbe un successo ma non è la priorità”, ha detto Di Francesco a Mediaset Premium.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA