Calciomercato, il sogno dei tifosi del Real Madrid: «Perez, compraci Pobga»

Il centrocampista della Juventus stravince il confronto con Hazard del Chelsea nel sondaggio promosso dal quotidiano sportivo Marca. È il grande obiettivo delle merengues per l'estate
Calciomercato, il sogno dei tifosi del Real Madrid: «Perez, compraci Pobga»© LaPresse

MADRID (SPAGNA) - Tra Eden Hazard e Paul Pogba, i tifosi del Real Madrid non hanno dubbi: «Comprateci lo juventino». Il centrocampista francese della Juventus è insieme con con David Alaba e Robert Lewandowski, entrambi del Bayern Monaco, l'obiettivo più desiderato dai fan delle merengues in vista della rivoluzione di calciomercato della prossima estate. Ieri, il quotidiano sportivo spagnolo Marca aveva ancitipato la notizia delle grandi manovre del club di Florentino Perez per la prossima sessione, inserendo Pogba in una rosa di 12 possibili rinforzi. Oggi il giornale ha pubblicato i risultati del sondaggio tra i tifosi del Real Madrid. Le scelte sono nette: il 61 per cento dei votanti preferisce il "Polpo" juventino a Hazard (appena 26 per cento delle preferenze). Il belga inevitabilmente paga l'anno complicato al Chelsea, una stagione in cui non ha brillato. 

SORPRESA LEWANDOWSKI - A sorpresa, il pubblico madridista "snobba" Neymar. Il sogno per l'attacco è Lewandoski, rinforzo principale davanti a Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund e il brasiliano del Barcellona.

THIAGO MAIA, IL NUOVO FENOMENO BRASILIANO: GLI INGLESI BEFFANO JUVE E FIORENTINA

VIDEO - POGBA, ADDOMINALI A RIPETIZIONE: CHE FORZA!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti