Calciomercato Inter, Zanetti: «Banega a giugno? Vediamo...»

Il vicepresidente nerazzurro sulle trattative della società: «Un'idea potrebbe essere quella di cercare giocatori che abbiano già fatto la Serie A»
Calciomercato Inter, Zanetti: «Banega a giugno? Vediamo...»© LaPresse
2 min

MILANO - «Banega arriva a giugno? Vediamo». Così Javier Zanetti sul possibile colpo interista, il centrocampista argentino del Siviglia.

«Cercare giocatori che abbiano già fatto la Serie A potrebbe essere un’idea per il mercato in futuro – ha dichiarato il vicepresidente ai microfoni di Mediaset Premium -. All’Inter, di certo, c’è bisogno di gente di personalità, ma penso che ci siano i presupposti per fare bene nel futuro. Dopo la partita con la Juve tutti ci siamo resi conto che dobbiamo e possiamo dare qualcosa in più: mancano poche gare e dobbiamo fare di tutto per cercare di arrivare al terzo posto. Abbiamo bisogno della continuità che avevamo nel girone di andata».

LE PAROLE DI EMERY - Chi non molla la presa su Ever Banega è l'allenatore del Siviglia, Unai Emery, che in conferenza stampa ha fatto sapere di non volersi privare del gioiello argentino: «È un campione che fa alzare la gente dalle sedie, desidererei che restasse qui con noi». Qualche giorno fa il giornale spagnolo Marca aveva parlato di preaccordo firmato con il club di Thohir. Triennale per Banega, in scandeza con il club andaluso.

EMERY NON MOLLA: «BANEGA, RESTA!»

FOTO, CONTE E DUNGA INSIEME IN TRIBUNA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti