Calciomercato: attenta Roma, per Sanabria è derby di Madrid

L'attaccante di proprietà giallorossa, attualmente in forza allo Sporting Gijon, ha acceso un duello tra Real e Atletico
Calciomercato: attenta Roma, per Sanabria è derby di Madrid© EPA
2 min

ROMA - Pare proprio che Antonio Sanabria stia accendendo un derby di mercato a Madrid. E la partita di Champions della Roma sia diventata l’occasione per incrociare il manager che ha portato in Italia l’attaccante paraguaiano (Gabriele Giuffrida) e fare qualche ragionamento sul ragazzo della cantera blaugrana che la Roma prese sedendosi al tavolo del Barcellona, preferendo una negoziazione ad uno scippo legalizzato a parametro zero: 4,5 milioni il costo, con una serie di bonus e un eventuale accordo sulla vendita futura.

Sanabria era arrivato alla Roma a gennaio del 2014, ma da extracomunitario era passato per il Sassuolo stabilendosi poi nella Capitale in estate. Due presenze con Garcia che lo vedeva poco. E la scelta di emigrare allo Sporting Gijon dove invece “Tonni” esplode e sotto le cure di Abelardo segna 10 gol in 15 partite. Il prezzo sale, per Atletico e Real schermaglie a distanza. E la Roma che guarda la scena e se piovono 20 milioni può pensarci seriamente… Insieme allo stesso Sanabria!

SANABRIA FELICE AL GIJON: «GIOCO E FACCIO GOL»

SANABRIA, CHE TRIPLETTA: LA ROMA GLI FA I COMPLIMENTI


© RIPRODUZIONE RISERVATA