Tare: «Lazio, vediamo quali giocatori meritano questa maglia»

Il diesse della Lazio: «Gli ululati razzisti? Quelle trenta persone non ci rappresentano. L'Europa League è il nostro obiettivo stagionale»
Tare: «Lazio, vediamo quali giocatori meritano questa maglia»© Bartoletti
2 min

ROMA - «Serve la massima attenzione, non è la prima volta che si assiste a simili episodi». Il ds della Lazio Igli Tare ha commentato l'indagine aperta dall'Uefa per i 'buu' razzisti rilevati durante la partita di Europa League con lo Sparta Praga. «Ovviamente siamo contrari a queste situazioni che danneggiano pesantemente l'immagine della Lazio, della società e della tifoseria. Quelle 30 persone che ti fanno fare certe figure in giro per l'Europa non ci rappresentano», ha detto il dirigente biancoceleste ai microfoni di Mediaset Premium.

 Contro l'Atalanta Pioli schiererà giocatori che finora hanno trovato poco spazio: «Per chi scenderà in campo stasera sarà una grande occasione per dimostrare di meritare questa maglia», ha detto Tare che ha poi commentato il cammino della Lazio in Europa League: «E' il nostro obiettivo stagionale, inutile nasconderlo. Non sarà affatto facile, però. Il ritorno contro lo Sparta Praga non sarà una passeggiata, tutt'altro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA