Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato, attenta Juventus: City e Chelsea su Bonucci. Ora vale 40 milioni

Calciomercato, attenta Juventus: City e Chelsea su Bonucci. Ora vale 40 milioni
© Getty Images

«Leonardo è  uno dei miei giocatori preferiti da sempre», aveva detto Guardiola dopo Juve-Bayern 2-2. Adesso lo vuole anche Conte a Stamford Bridge. La Juve dice no. Ma il City ribatte: «Nessuno è incedibile»

Sullo stesso argomento

 

lunedì 14 marzo 2016 13:36

LONDRA (INGHILTERRA) - Prima il Manchester City, che sarà di Guardiola. Adesso il Chelsea, che sarà di Conte. Le quotazioni di Loenardo Bonucci schizzano alle stelle sul mercato della Premier League. La splendida stagione vissuta dal ventottenne difensore della Juve e della Nazionale, la sua duttilità d’impiego, la leadership che esercita nella Juve insieme con Buffon, Chiellini, Barzagli e Marchisio: tutto concorre a farne un grande protagonista.

La Juve l’ha messo sotto contratto sino al 30 giugno 2020, secondo gli esperti di mercato inglese, sia il City sia il Chelsea dispongono di ottimi argomenti per intavolare una trattativa. Base d’asta: 40 milioni di euro.

CALCIOMERCATO LIVE - ECCO 32 MILIONI PER BONUCCI

La Juve ripete che non se ne parla nemmeno perché Bonucci è troppo importante sullo scacchiere di Allegri. Ma una fonte City ha osservato: “Sul mercato, per la proprietà del nostro club non esistono giocatori incedibili”. Affermazione che conforta la dichiarazione rilasciata da Guardiola, a Torino, dopo il 2-2 del Bayern con la Juve: “Bonucci è uno dei miei giocatori preferiti da sempre”. Juve avvisata. E occhio a Conte...

TUTTO SULLA JUVENTUS - VIDEO, IL CITY VUOLE BONUCCI

Articoli correlati

Commenti