«Conte ha 100 milioni per portare Nainggolan, Bonucci e Vidal al Chelsea»

Secondo la stampa britannica, è già pronta la lista della spesa per rilanciare i Blues: tutto sul difensore della Juve e sui centrocampisti di Roma e Bayern. Torneranno Cuadrado e Christensen dai prestiti
«Conte ha 100 milioni per portare Nainggolan, Bonucci e Vidal al Chelsea»
2 min

LONDRA - Il piano di Antonio Conte per risollevare il Chelsea dopo una stagione tormentata è già pronto. Secondo tabloid britannico Daily Star, il prossimo allenatore dei Blues ha consegnato la lista della spesa: vuole portare a Londra Leonardo Bonucci, Radja Nainggolan e Arturo Vidal, investendo complessivamente 75 milioni di sterline, quasi 100 milioni di euro. Un rinforzo in difesa e due a centrocampo: ecco la ricetta di Conte, che ieri ha ufficializzato il proprio addio alla Nazionale al termine degli Europei.

OPERAZIONE RILANCIO - L'ex tecnico juventino conosce i tre giocatori alla perfezione. Bonucci e Vidal li ha allenati e aiutati a diventare top player, Nainggolan lo avrebbe voluto in bianconero. Il belga e il cileno costituirebbero il motore di un centrocampo stellare. Conte riporterà a Londra anche due giocatori che si sono messi in mostra durante la stagione in prestito: Juan Cuadrado, quest'anno alla Juventus, e Andreas Christensen, giovane difensore mandato a giocare al Borussia Moenchengladbach che ricorda Giorgio Chiellini per struttura fisica e stile di gioco. In uscita Falcao, Remy e Pedro. Il Chelsea di Conte prende forma.

VIDEO - TAVECCHIO: CONTE MI HA COMUNICATO LA SUA VOLONTA'


© RIPRODUZIONE RISERVATA