«Kalinic al Napoli? Non ha sposato Sousa». Dall'Inghilterra: «Mourinho vuole Higuain»

Tomislav Erceg, procuratore dell'attaccante della Fiorentina: «Il suo futuro non è per forza legato a quello dell'allenatore». La stampa inglese insiste: «Il Manchester United può versare la clausola rescissoria di 94,736 milioni al Napoli»
«Kalinic al Napoli? Non ha sposato Sousa». Dall'Inghilterra: «Mourinho vuole Higuain»
3 min

FIRENZE - Nel giorno in cui il procuratore di Nikola Kalinic commenta le voci su un possibile futuro al Napoli dell'attaccante della Fiorentina, dall'Inghilterra insistono: José Mourinho chiederà al Manchester United, la sua futura squadra, di pagare l'intera clausola rescissoria di Gonzalo Higuain, pari a 94,736 milioni di euro. Prende quota l'ipotesi di un clamoroso giro di punte centrali in estate. «Nikola ha voglia di crescere molto, ho letto i giornali ma nessuno mi ha chiamato da Napoli. Adesso il giocatore deve ringraziare Sousa e la Fiorentina per la fiducia...in futuro chi lo sa», ha detto Tomislav Erceg, procuratore di Kalinic ai microfoni di Lady Radio. «Paulo Sousa e Kalinic non sono sposati, il suo futuro non è per forza legato a quello dell'allenatore portoghese ma c'è rispetto e stima tra i due», ha poi aggiunto il manager del bomber viola.

MKHITARYAN, L'ARSENAL PRONTO A SOFFIARLO ALLA JUVENTUS

SUL MOMENTO DI FLESSIONE - «Nella vita di un attaccante i momenti così capitano. Il giocatore ovviamente non è contento, vuole fare sempre gol. Nella prima parte di stagione ha fatto benissimo, adesso fatica di più a trovare la via del gol. La squadra forse ultimamente gira un po' peggio, ma contro il Verona non ha fatto gol per una prodezza del portiere avversario. Nel calcio ci vuole anche fortuna Non è mai facile andare in un campionato diverso, migliore e fare grandi cose. Lui ci sta riuscendo, ed è al primo anno in Serie A», ha concluso Erceg.

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

MOURINHO VUOLE HIGUAIN - Dall'Inghilterra intanto insistono alimentando le voci di un futuro di Higuain nella Premier League. L'ultima indiscrezione riguarda un presunto incontro tra il procuratore e fratello del giocatore e José Mourinho, durante il quale lo Special One avrebbe proposto un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione al giocatore.

 Per tornare ad allenare il Pipita (fu il suo allenatore al Real Madrid), Mourinho chiederà al suo futuro club uno sforzo importante: versare al Napoli l'intero ammontare della clausola rescissoria, oltre 94 milioni. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA