La Lazio brucia, ma c’è chi parte: «Anderson al Manchester United»

Conferme dall’Inghilterra: preso l’attaccante brasiliano. Lotito, dopo Salernitana-Crotone si era vantato: “L’ho comprato a 8 milioni e l’ho rivenduto a 60”. Poi la Lazio aveva smentito
La Lazio brucia, ma c’è chi parte: «Anderson al Manchester United»© LaPresse
2 min

ROMA - Per i tifosi, il momento non poteva essere dei peggiori, ma il mercato ha tempi e modi che, spesso, non coincidono con la stretta attualità.

Così, mentre la Lazio vive la crisi più profonda dall’inizio della stagione, dall’Inghilterra arrivano nuove conferme che uno dei giocatori pregiati di Lotito, Felipe Anderson, 23 anni da compiere il 15 aprile, a fine stagione si trasferirà a Manchester, sponda United. Lo conferma una fonte anonima vicina al club che sarà di Mourinho.

LAZIO TRAVOLTA DALLO SPARTA PRAGA: NON SI SALVA NESSUNO

D’altra parte, lo stesso Lotito, secondo il giornale La Città di Salerno, in occasione di Salernitana-Crotone, conversando con il direttore sportivo dei calabresi, Ursino e il patron del Crotone, Vrenna, aveva affermato: «Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho rivenduto a 60, l’anno prossimo andrà al Manchester United». La circostanza era stata confermata al nostro sito dal giornalista della Città, Michele Spiezia, autore del servizio. La Lazio si affrettò a smentire con questo comunicato: «In riferimento alle dichiarazioni attribuite al Presidente Claudio Lotito riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S. Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA