Calciomercato Roma, «Totti cerca casa a Madrid». Investimento o trasloco?

La notizia è stata confermata dalla società immobiliare che, in passato, ha trovato ville per Beckham, Messi e Cavani.
Calciomercato Roma, «Totti cerca casa a Madrid». Investimento o trasloco?© ANSA
4 min

ROMA - Francesco Totti cerca casa a Madrid. La notizia è stata confermata da una società immobiliare che ha già trovato una "sistemazione" a giocatori del calibro di David Beckham, Lionel Messi e Edinson Cavani. Le frasi della "Proto Group" sono state riportate questa mattina dal Daily Mail: "Totti ha già visitato alcune case nella parte più esclusiva della città ma per il momento non ha ancora deciso". Si parla di una villa e non di un appartamento, insomma una residenza degna del "Capitano": "Si tratta soltanto di un investimento la sua famiglia ha intenzione di fare". Nei giorni scorsi era circolata una clamorosa indiscrezione di un interessamento del Real Madrid per Totti, alle prese con i problemi di rinnovo con la Roma

MERCATO ROMA, IL QUADRO ATTUALE - La Roma vuole la qualificazione in Champions League, fondamentale per organizzare il mercato del futuro. Solo per i riscatti servono 48 milioni Però la società garantisce: nessun ridimensionamento. Il club infatti deve ancora riscattare Digne (15 milioni), Rüdiger (9), Uçan (11), El Shaarawy (13). In più deve pagare il portiere Alisson (7,5) e qui probabilmente non ha modo né intenzione di tirarsi indietro. Gerson è già acquistato ed è costato molto: 16 milioni.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PALLOTTA: IL MERCATO E' TUTTO

«RIFIUTATA OFFERTA PER MANOLAS» - Secondo il Sun, Kostas Manolas sarebbe in cima alla lista dei desideri del futuro Chelsea di Antonio Conte: i londinesi avrebbero presentato un'offerta ai giallorossi di 25 milioni di sterline, circa 33 milioni di euro, subito rispedita al mittente dal club capitolino. Secondo il tabloid la Roma ne chiede almeno 40 per rinunciare alle prestazioni del greco. Manolas ha conquistato anche Spalletti ed è tra i giocatori più presenti della Roma da quando è arrivato nella capitale.

TONELLI - Tra i nomi che interessano sicuramente la Roma per la prossima stagione c'è Tonelli. Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli (e candidato alla successione di Sabatini alla Roma), ha parlato in settimana a calciomercato.com della situazione del difensore Tonelli: «Ora lui deve pensare solo a giocare, ma è vero che a gennaio ne abbiamo parlato con la Roma».

ADRIANO - La Roma continua a monitorare la situazione Adriano. L'esterno brasiliano, cercato a lungo dai giallorossi in estate, ha rinnovato il contratto con il Barcellona ma c'è comunque chi ipotizza comunque un futuro lontano dalla Spagna per il giocatore. Secondo il quotidiano Mundo Deportivo il rinnovo sarebbe soltanto uno stratagemma per non perdere il calciatore a zero euro questa estate. Con un'offerta di circa 6 euro, Adriano può partire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA