Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito ha scelto Mihajlovic

Calciomercato Lazio, Lotito ha scelto Mihajlovic
© LaPresse

Il serbo è molto stimato dal presidente, il feeling dura dal 2004. Pioli terminerà la stagione, ma sarà decisiva la prestazione nel derby

Sullo stesso argomento

di Fabrizio Patania

martedì 22 marzo 2016 09:39

ROMA - L’addio tra due mesi è sicuro e la figuraccia in Europa League ha solo accelerato i tempi per cui l’argomento diventasse d’attualità. La Lazio e Pioli avevano deciso di separarsi a maggio ben prima della partita con lo Sparta Praga e anche adesso, come avevano concordato in precedenza e si erano promessi, cercheranno di chiudere la stagione nel miglior modo possibile e tentando, per quanto resti solo la matematica, una complicatissima rimonta sul Milan, sesto con 7 punti di vantaggio e un saldo positivo nei confronti diretti a otto giornate dal termine del campionato.

(...)

Lotito a dicembre aveva contattato Trapattoni e pensato anche a Fabio Capello: disse no. Nelle ultime settimane è così diventata automatica la candidatura di Mihajlovic, in uscita dal Milan. C’è stima e rapporto con Lotito, la scintilla scattò in una telefonata del luglio 2004. Si sono spesso visti a Cortina. Il serbo lo attrae per la personalità, il carisma ed è sempre stato l’unico laziale del passato a cui ha pensato realmente. Tre o quattro anni fa non aveva ancora completato un certo tipo di percorso, oggi sarebbe pronto e di sicuro ben accolto dai tifosi, un aspetto di cui Lotito dovrà per forza tenere conto non volendo cedere la società.

(...)

Per tanti motivi Sinisa è il grande favorito, potrebbe coronare il sogno di lavorare a Roma e nel club a cui è stato più legato. Il suo rivale principale si chiama Cesare Prandelli, pronto a tornare su una panchina dopo l’esperienza con il Galatasaray.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

DI CANIO: «ANNO DISASTROSO, BIGLIA UNICO ELEMENTO SOPRA LA MEDIA»

I TIFOSI DELLA LAZIO: «DATECI LO STADIO FLAMINIO»

Articoli correlati

Commenti