Calciomercato, dall'Inghilterra: «Messi al City se va via dal Barcellona»

Secondo i tabloid britannici, il fuoriclasse argentino giocherà per i Citizens in caso di addio ai blaugrana: incontrerebbe l'amico Guardiola
Calciomercato, dall'Inghilterra: «Messi al City se va via dal Barcellona»© PA
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Il Manchester City continua a sognare in grande. Il nome è sempre uno, quello di Leo Messi. Secondo il Daily Mail, i Citizens sono convinti di essere la prima scelta nel caso in cui il fuoriclasse del Barcellona decidesse di lasciare la Catalogna.

Il motivo è presto spiegato. Pep Guardiola, grande amico della Pulce, siederà dal prossimo anno sulla panchina di Manchester. Ferran Soriano e Txiki Begiristain, dirigenti della squadra di Premier, conoscono Messi e famiglia già dall'inizio della carriera e potrebbero avere un ruolo fondamentale per portarlo in Inghilterra. Altri punti a favore?

Il City è uno dei pochi club in grado di pagare l’ingaggio dell’argentino e Aguero ha più volte dichiarato (l’ultima volta durante l’arrivo a Buenos Aires per raggiungere il ritiro della Nazionale) che giocare con Leo è sempre un piacere.

MANCHESTER CITY, TRIENNALE A GUARDIOLA

FIORENTINA, GUARDIOLA VUOLE MARIO GOMEZ AL CITY

«JUVE, GUARDIOLA SU BONUCCI»


© RIPRODUZIONE RISERVATA