Calciomercato Napoli, agente Koulibaly: «Stiamo trattando il rinnovo»

Il difensore azzurro ha un contratto fino al 2019, ma il suo agente chiede un adeguamento dell'ingaggio: «Troveremo un'intesa»
Calciomercato Napoli, agente Koulibaly: «Stiamo trattando il rinnovo»© MOSCA
2 min

NAPOLI - Napoli e Koulibaly, un matrimonio che sembra destinato a continuare. Il 24enne centrale senegalese sta dimostrando tutto il suo valore e questo ha attirato l'interesse di molte big europee, Manchester United e Bayern Monaco su tutte. Il club campano, però, non vuole perdere il suo giovane difensore e sta cercando di blindarlo.

IL PROCURATORE - «Giuntoli non vuole proprio parlare di una eventuale cessione di Koulibaly - le parole di Bruno Satin a 'Radio Crc' -, crede che il calciatore sia una pedina importante del progetto Napoli e anziché lasciarli andare, il Napoli preferisce tenere i migliori e prenderne altri validi.

Nel calcio ogni cosa ha il suo prezzo, ma non ci sono offerte per Koulibaly di 40 milioni. Stiamo lavorando per il rinnovo col Napoli, ma non è una cosa che si sistema in due giorni. Però, con Giuntoli già ne parliamo e ad un certo punto si troverà un'intesa. Poi, il discorso Champions è importante e partita dopo partita il Napoli conferma la sua forza».

IL NAPOLI HA SCELTO CACERES


© RIPRODUZIONE RISERVATA