Calciomercato Lazio, pazza idea: fuori Klose, dentro Torres

Il tedesco sembra ormai al capolinea: non solo Van Persie per il futuro, c'è anche el Niño dell'Atletico Madrid
Calciomercato Lazio, pazza idea: fuori Klose, dentro Torres
2 min

ROMA - Una pazza idea di mercato. Che poi pazza non è, perché è chiaro che il futuro di Klose alla Lazio sembra abbastanza delineato. L'attaccante tedesco campione del mondo ha iul contratto in scadenza e sta decidendo il suo futuro. Che molto probabilmente sarà lontano da Formello, destinazione Stati Uniti.

Lui vuole ancora giocare, ma l'età e un progetto Lazio che ha bisogno di essere rinnovato sembrano virare in altre direzioni: ecco perché Klose sta pensando sempre di più a un futuro lontano dai colori biancocelesti. Ci sono i Cosmos di New York e anche il NY City di Pirlo, l'idea lo stuzzica. Klose vorrebbe almeno un contratto biennale, potrebbe essere accontentato.

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SE PARTE CHI ARRIVA? - Quello che non si è ancora capito è chi potrebbe essere il suo successore. Di Van Persie si è parlato molto nelle ultime settimane. L'attaccante olandese sta vivacchiando al Fenerbahce in Turchia e gradirebbe un ritorno nel grande calcio europeo, ma ha un contratto in scadenza nel 2018. L'ultimo richiamo di radio mercato è Fernando Torres, che è in scadenza con l'Atletico Madrid: el Niño potrebbe ritentare l'avventura italiana dopo quella poco fortunata al Milan, solo che guadagna circa 4 milioni l'anno e quindi per approdare in biancoceleste Lotito gli schiederebbe sicuramente un sacrificio sull'ingaggio.

COME CAMBIA LA LAZIO SE ARRIVA MIHAJLOVIC


© RIPRODUZIONE RISERVATA