Calciomercato Fiorentina, su Mati Fernandez c'è anche la Premier

Il centrocampista cileno, in ombra a Firenze, ha numerosi estimatori non solo in Italia. Blaszczykowski ai saluti
2 min

FIRENZE - Solo 842 minuti per Mati Fernandez in questa stagione con la Fiorentina. Ora il cileno potrebbe però essere la carta a sorpresa del suo ct Pizzi contro l’Argentina. Con la Fiorentina Mati ha rinnovato da pochi mesi il contratto, ma già a gennaio su di lui si erano accesi i riflettori. L’asta è alle porte e la viola aspetta l’offerta giusta. La Samp di Montella è stata la prima a muoversi, poi il Bologna. Piace pure al Milan e anche i dirigenti di casa rossonera ne monitorano i movimenti.

CALCIOMERCATO

PREMIER - Sul centrocampista si sono posati gli occhi anche di diverse squadre di Premier, dal Leicester all’Aston Villa: prima di tornare al Colo-Colo, dove Fernandez sogna di chiudere la carriera, c’è tempo per essere protagonista in Europa.

CLASSIFICA SERIE A

BLASZCZYKOWSKI - Destino opposto quello di Blaszczykowski: il ct della Polonia lo ha convocato, ma i pochi minuti messi insieme con la Fiorentina mettono a rischio la sua candidatura per i prossimi Europei. Non sarà riscattato dai viola e ritornerà a Dortmund.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA