André Gomes-Napoli: l'ostacolo è Mourinho

Lo Special vorrebbe portare il portoghese a Manchester
André Gomes-Napoli: l'ostacolo è Mourinho© REUTERS
2 min

NAPOLI - Tra il Napoli e André Gomes, grande obiettivo di mercato già in occasione della sessione di gennaio, c'è di mezzo Mourinho: «Se non andrà ad allenare il Manchester United, le possibilità di vedere Gomes in azzurro saranno più alte». La sfida è già cominciata.

LA STIMA - E allora, i grandi movimenti sommersi: è marzo e sembra luglio, il pieno e il clou, ma il sottomarino del mercato è già partito come un fulmine da un bel po'. Del resto, a prescindere da come andrà a finire la corsa scudetto, certe operazioni vanno quantomeno approntate in largo anticipo. A maggior ragione se il nome in questione è quello di un giocatore, un centrocampista, che dopo i primi lampi delle stagioni precedenti, quest'anno ha spiegato al mondo intero di essere un fior fior di giocatore. Sì, la seconda parentesi valenciana di André Gomes il portoghese ha confermato tutto il bene che di lui si diceva, attirando oltre al Napoli anche l'interesse di un illustre connazionale: José Mourinho.

HIGUAIN, RINNOVO FINO AL 2020

NAPOLI CAPITALE - Mou, promesso sposo dello United, avrebbe seriamente messo gli occhi sul ventiduenne universale del centrocampo del Valencia e del Portogallo, nonché obiettivo azzurro: «Sì, c'è un discorso legato al Manchester e a Mourinho». Parola di Vincenzo Morabito, consulente di mercato e uno degli intermediari della trattativa tra il Napoli e il club spagnolo, ai microfoni di Crc.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA