Calciomercato Milan, Berlusconi ha scelto Lo Celso

Ordine del presidente: si torna al trequartista. Pronti 8 milioni per il baby argentino
Calciomercato Milan, Berlusconi ha scelto Lo Celso
Furio Fedele
2 min

MILANO - Il nuovo Milan edizione 2016- 2017 tornerà a giocare con il trequartista. Quindi con lo schema preferito (4-3-1-2) dal presidente Silvio Berlusconi, che, questa volta, non ammetterà discussioni e deroghe. Per questo motivo il club rossonero sta già perlustrando il mercato alla ricerca di un giocatore che possa soddisfare le esigenze di una squadra che sarà ampiamente rivoluzionata.

Dall’Argentina giunge notizia di un interessamento decisamente concreto del Milan per Giovani Lo Celso (compirà vent’anni il 9 aprile), che è di proprietà del River Plate ma attualmente è in prestito al Rosario Central.

ROMAGNOLI UN LEADER VERO - TUTTO SUL MILAN

Il quotidiano argentino La Capital addirittura svela che fra il 5 e il 7 aprile sarebbe in programma un inco ntro fra gli emissari del Milan e quelli del River. L’offerta sarebbe di 7-8 milioni di euro, a fronte di una richiesta di 9-10 del club argentino. Ma non bisogna dimenticare che su questo giocatore sono già presenti, con grande concretezza, anche Juve, Inter e Chelsea. La Roma si è recentemente defilata dopo aver azzeccato l’ambo El Shaarawy-Perotti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA